L’EOS SUONA L’UNDICESIMA
Le squadre dell’Eos Enna, impegnate nei vari campionati a squadre, raggiungono l’inaspettato traguardo di 11 vittorie consecutive dall’inizio della stagione ad oggi e, di conseguenza, la testa della classifica in tutti e tre i campionati disputati, C1, C2 e D1, risultati conseguiti con soli atleti locali.
In serie C1, l’Eos ha affrontato in casa l’esperta formazione della Sportenjoy di Palermo, netto 5/0 a favore dei locali con due vittorie del capitano Mario Savoca, 2 di Riccardo Dipietro ed 1 del Presidente, allenatore e all’occorrenza anche giocatore, Massimo Dipietro.
In C2 L’Eos si è imposta col risultato di 5/2 sul campo del Villarosa, alla vittoria del doppio, formato da Tirrito e Nicola Mangione, sono seguite le due vittorie a testa per Tirrito e Nicola.
In serie D1, netta ma combattuta vittoria in trasferta, a Villafrati (PA), per la giovane compagine ennese, arricchita dall’esperienza di Filippo Fiamingo, alla vittoria del doppio, formato da Fiamingo e Simone Mangione, sono seguiti i due punti a testa per Andrea Alongi e Simone Mangione, 21 anni in due, e quello conseguito dal capitano Fiamingo.
Nel prossimo fine settimana la squadra di C1 (8 punti) avrà l’arduo compito di affrontare l’altra capolista a punteggio pieno, il Termini Imerese, e saranno certamente tutti incontri molto equilibrati e spettacolari.
La C2 (8 punti), affronterà in trasferta l’ostico Caltanissetta (4 Punti) della giovane promessa nissena Simone Giacone.
La D1 (6 punti), come la C1 di cui abbiamo già detto, affronterà in trasferta gli amici del Tennistavolo Calascibetta con i quali condivide la testa della classifica a punteggio pieno.
Visite: 883