
EOS ENNA PROMOSSA IN SERIE C2
Con la vittoria odierna, per 4/0, nello spareggio che ci vedeva opposti al Riposto, l’Eos Enna ha conquistato la promozione in serie C2.
La squadra, composta dal capitano Filippo Fiamingo e dai giovanissimi Andrea Alongi e Simone Mangione, rispettivamente di 10 e 12 anni, hanno completato il campionato senza conoscere la sconfitta, 12 vittorie nella regular season e la tredicesima oggi nello spareggio per la promozione, una menzione particolare merita Simone Mangione che ha concluso il campionato con 26 partite vinte e zero sconfitte, benissimo anche Alongi e Fiamingo che hanno concluso la stagione rispettivamente con 19v e 4p e 21v e 5p.
Conclusi oggi i campionati a squadre, ci si concentra sui prossimi campionati italiani di categoria, in programma a Giugno in quel di Riccione, che vedrà l’Eos partecipare con sei atleti, Simone e Nicola Mangione, Massimo e Riccardo Dipietro, Andrea Alongi e Alessandro Bongiovanni.
La prossima stagione l’Eos parteciperà con due squadre alla serie C2 e con una al campionato nazionale di serie C1, sempre che non arrivi la bella notizia del ripescaggio in serie B2.
Ringraziamo l’ assessore Campanile che è venuta a tifare per i nostri ragazzi.