Ancora una netta vittoria delle ragazze del CT Calascibetta. Un perentorio 3-0 , nel campionato di serie D1, a Palermo contro il TC Kalaya . Nei due singolari Francesca Lucchese ed Alessia Bertuccio hanno battuto le ragazze palermitane, rispettivamente 63 – 61 e 61 – 62. Nel doppio Francesca e Martina Bertuccio hanno vinto con il risultato di 60. -62. Terza vittoria consecutiva che consegna alle ragazze xibetane l’accesso matematico ai ply off per la promozione in serie “C”. Sabato prossimo l’ultimo incontro contro il Montekatira Catania per stabilire chi si classificherà al primo e secondo posto del girone.
Al Circolo Tennis Calascibetta si continua a sognare! La sere “C” non è più un miraggio!


