SERATA DI BENEFICENZA DELLA LILT DI ENNA ALLA DISCOTECA MR.RED
Un evento di beneficenza per supportare-con apericena di prodotti tipici locali-l’attività di prevenzione ancora oggi la più importante carta vincente contro il male, attraverso le nuove tecnologie.
E’ quello organizzato dalla sezione provinciale di Enna della Lilt, la Lega italiana per la lotta ai tumori, presieduto da Milko Pavone e che si terrà il prossimo 13 dicembre presso la discoteca MR. RED.
Un “contenitore” di spettacolo, musica, canto e ballo, sotto la direzione artistica del medico Giuseppe Camilleri già presidente provinciale Lilt ma rimasto sempre molto legato all’associazione, come presidente onorario e che si esibirà in una performance musicale, che vede come artista di punta Sergio Moses, personaggio noto del panorama nazionale musicale.
Ma tanti altri gli artisti che si esibiranno come Greta Andolina da sempre appassionata di canto e con l’esibizione di danza dell’A.S.D. STUDIO DANZA.
“Come Lilt stiamo facendo un importante lavoro di prevenzione – commenta Milko Pavone – ed in particolare per quanto riguarda l’ambulatori stiamo acquistando nuove attrezzature per essere all’avanguardia con gli specialisti che prestano il loro servizio nei nostri ambulatori. Per questo motivo esorto la cittadinanza ennese e non solo a volere contribuire a questo evento attraverso l’acquisto del biglietto il cui ricavato servierà proprio per supportare le attività che portiamo avanti. E sono convinto che tutta la comunità ennese sempre molto sensibilie a iniziative di solidarietà darà una importante risposta. Voglio ricordare che i nostro ambulatori sono attiviti basta telefonare ai nostri numeri di telefono per poter prenotare le visite senologiche, ginecologiche, urologiche, dermatologiche ed altre ancora”.
Coloro che volessero acquistare il biglietto lo potranno fare telefondando ai numeri LILT oppure al 3336106527- 3669025831 o presso la tabaccheria Fontananazza in viale IV novembre a Enna alta o presso Bar di Maggio Enna Bassa.


