
RINNOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA CONFRATERNITA “MARIA SS. DELLE GRAZIE”
Il 24 Febbraio 2023 nei locali parrocchiali della Chiesa di S. Agostino sede della Confraternita di “Maria SS. Delle Grazie” si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2026.
A seguito delle operazioni di voto, così come prescrivono le norme statutarie, l’Assemblea dei confrati all’unanimità,ha confermato come Rettore Paolo Vicari, che da 31 anni è reggente della Confraternita.
Ringrazio tutti i confrati, che ancora una volta mi hanno dato la fiducia per guidare la ns Venerabile Confraternita, malgrado la mia volontà era quella di dare spazio ai più giovani, purtroppo non è stato così,per diversi motivi, pertanto non potevo abbandonare, e rovinare tutto quello che è stato costruito in 31 anni. L’unica certezza che ho sempre lo stesso entusiasmo, e volontà di guidare sempre la ns Venerabile Confraternita con lo spirito e la devozione di un buon cristiano e buon padre di famiglia.
Ringrazio tutti i confrati, il Consiglio d’Amministrazione, e Padre Mario Petralia che con grande entusiasmo,hanno rinnovato la loro stima e fiducia al sottoscritto.
Il Consiglio di Amministrazione è cosi composto:
1°Consigliere: (V. Rettore) Gervasi Maurizio
2°Consigliere: Nicotra Mario
Segretario: Saporito Giuseppe
Cassiere: Di Maggio Fabio
IL RETTORE
PAOLO VICARI