Enna Press

Testata giornalistica Online

Rally: Lavori in corso per i Nucita all’Elba

Lavori in corso per i Nucita all’Elba

Shakedown proficuo per l’equipaggio messinese del Team Phoenix che ha raccolto dati importanti per apportare delle piccole, ma necessarie, modifiche sulla Hyundai i20 R5 della Promo Racing Team. Si attende il via della gara in programma alle 17.00

Andrea e Giuseppe Nucita sono già immersi al cento per cento nel ruolo che li vede sicuri protagonisti della 53° edizione del Rally dell’Elba. In mattinata i passaggi sul tratto di sp 32 Volterraio, come shakedown, hanno fornito utili informazioni per poter ulteriormente migliorare le prestazioni della potente Hyundai i20 R5. Il team si è messo così subito al lavoro per ottimizzare quanto appreso a conferma di un perfetto gioco di squadra.

Andrea Nucita ha così dichiarato “ siamo molto fiduciosi per la gara, che comunque sarà molto impegnativa. L’intesa col team è perfetta e pensiamo che queste ultime modifiche ci diano ancora qualcosa in più in modo da poter scendere ancora i tempi che già sono stati abbastanza buoni. Ci sentiamo in forma e speriamo di riuscire a dimostrarlo”

Campionato Italiano WRC: 1-2/8 14° Rally di Alba (CN); 5-6/9 40° Rally San Martino di Castrozza(TN); 10-11/10 53° Rallye Elba (LI); 23-24/10 38° Rally 2 Valli (VR).

Visite: 48

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *