In questa mattinata dedicata al Joy Tour, in cui la nostra associazione ha riempito di colori i corridoi dell’ospedale Umberto I di Enna, vogliamo augurare a tutti i pazienti, familiari, personale medico, momenti di serenità e sorrisi. Che questa giornata possa portare luce e speranza, ricordando che anche nei momenti difficili, la gioia può essere ritrovata nei gesti più semplici , quelli della gentilezza e dell’amore condiviso.
Ci auguriamo che questo Joy Tour abbia riscaldato i cuori e infuso coraggio e ottimismo a tutti i pazienti. 🫂
“Ogni sorriso che doniamo al mondo è una piccola scintilla di felicità che accende il cuore degli altri.”❤️
Visite: 373


