PROGETTO degli Escursionisti degli Erei
“FACCIAMO RINASCERE I NOSTRI BOSCHI”.
SEMPRE PIU’ NUMEROSI E MOTIVATI
Sabato 16 novembre 2024 il gruppo Escursionisti degli Erei ha proceduto alla seconda piantumazione di 80 piante di roverella, 20 piante di leccio, 10 piante di noce, 15 piante melograno, 25 piante di fico in una vasta area
devastata dagli incendi dolosi, ricadente tra i territori di Aidone e Piazza Armerina.
Il nostro impegno,per contribuire alla rinascita dei boschi dei monti Erei continua con altre piantumazioni e la raccolta di semi da fare germinare per la produzione di nuove piante.
SOSTENETE LA NOSTRA CONCRETA INIZIATIVA PARTECIPANDO ALLE PROSSIME ATTIVITÀ.
Visite: 399


