Il 23 agosto alle ore 21 in piazza Castello ad Aci Castello, si terrà la prima
edizione del premio giornalistico “A Debora” dedicato alla giornalista Debora
Borgese. Un esempio, in termini di coraggio, etica professionale, cultura e
dedizione assoluta al lavoro.
Sarà Ruggero Sardo a presentare l’evento tributo alla memoria della
giornalista Debora Borgese, con un contorno musicale dedicato a quella che
era la sua passione speciale: la musica. Interverrà la Dott. Alessandra
Girgenti, assistente sociale presso il comune di Gravina di Catania.
Special guest: Luca Galeano, i Bellamorea, Santi Scarcella e Luca Madonia.
Con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana e del Comune di
Acicastello. La Direzione artistica è di Massimo Nicotra
Visite: 353


