Lo scorso anno avevamo presentato insieme alla collega Luisa Lantieri e fatto approvare un emendamento per l’istituzione del Policlinico nella quarta università siciliana. A distanza di un anno e mezzo, con serietà e impegno e senza proclami, si sta portando avanti questo ambizioso progetto che rilancerà il sistema universitario ennese e la sanità del territorio. Nell’esprimere grande soddisfazione per questa bella notizia, non faremo mancare il nostro impegno per giungere concretamente e in tempi brevi all’istituzione del Policlinico a Enna.
On. Fabio Venezia
Visite: 1561


