Enna Press

Testata giornalistica Online

Pietraperzia: Presentazione pubblica della Lista “Insieme per Pietraperzia” ed il canidato sindaco Calogero Di Gloria

In occasione delle prossime elezioni amministrative a Pietraperzia del 4 e5 ottobre giovedì scorso presso l’anfiteatro della villa comunale di Pietraperzia si è tenuta una manifestazione per la presentazione della lista INSIEME PER PIETRAPERZIA Calogero Di Gloria Sindaco.
L’evento ha permesso di far conoscere ai partecipanti ed alla collettività Pietrina il Candidato Sindaco Calogero Di Gloria ed i 12 consiglieri Comunali 1 Michele Bongiovanni, 2 Giusy Di Blasi, 3 Filippo Di Calogero, 4 Antonio Di Gloria, 5 Rosa Maria Giusa, 6 Enza Madonia, 7 Daniela Marotta, 8 Silvia Romano, 9 Tedesco Roberto, 10 Roberto Toscano, 11 Valentina Vinci e 12 Eleonora Vitale, oltre agli assessori designati Giuseppe Stella e Silvia Romano. Hanno preso parte, con i loro interventi di sostegno alla lista, il Presidente del PD della Provincia di Enna e Sindaco di Troina Fabio Venezia e l’Onorevole Luisa Lantieri. Il Sindaco Fabio Venezia, oltre ad evidenziare il fatto che con Calogero Di Gloria da anni ha intrapreso un dialogo di confronto per sostenerlo nel trovare delle soluzioni da proporre all’amministrazione nella risoluzione dei diversi problemi della collettività Pietrina, gli ha riconosciuto una valida proposta politica ed un’opportunità per i cittadini pietrini. Una occasione a cui deve essere data fiducia, anche e soprattutto in virtù del fatto che da 5 anni Calogero Di Gloria segue con attenzione i problemi della comunità ed è stato sempre presente tra la gente. Calogero Di Gloria ed i candidati della sua lista INSIEME PER PIETRAPERZIA rappresentano una squadra che sicuramente saprà da subito mettersi al lavoro e non sarà sola ad operare, ma avrà anche il supporto di altri amici con esperienze specifiche.
La condivisione del progetto politico di Calogero Di Gloria da parte dell’Onorevole Lantieri parte dal presupposto che oggi amministrare una comunità non è semplice e facile, a causa dei minori trasferimenti ai Comuni di Stato e Regione. Ciò mette in evidenza le capacità amministrative di chi governa i Comuni e sicuramente Calogero Di Gloria è l’unico tra i candidati che oggi si presentano agli elettori Pietrini, in grado di conoscere e poter amministrare al meglio attraverso la sua proposta politica.

Visite: 363

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *