Enna Press

Testata giornalistica Online

Pallamano Maschile A2: importante vittoria casalinga per la Orlando Pallamano Haenna – di Alessandro Vasco

L’Orlando Pallamano Haenna riprende bene il campionato e conquista un’ottima vittoria contro il Benevento, per 28 – 16, scontro fondamentale in ottica salvezza.
La partita inizia molto bene per la squadra locale, che neutralizza i primi tre attacchi avversari con un’ottima fase difensiva, concretizzando poi le ripartenze, acquistando così un vantaggio di 3 reti, costringendo un Benevento impreciso a rincorrere per tutto il primo tempo, finito con il parziale di 14-11.
La seconda metà della gara acquisisce la stessa falsariga, difatti l’Orlando continua a difendere con attenzione, intensità ed atletismo ed il Benevento non riesce ad accorciare le distanze ed ad impensierire i padroni di casa, perennemente in controllo della gara.
L’Orlando riesce a dilagare in fase offensiva, terminando la partita con il risultato di 28-16.
A termine della partita, commenta così il presidente della società Flavio Guzzone :” È stata una delle migliori partite in assoluto disputate dalla squadra, i ragazzi hanno affrontato la gara benissimo sia dal punto di vista tecnico che da quello agonistico, contro la seconda forza del campionato, a permetterci di vincere è stato il nostro miglior gioco.”

Alessandro Vasco

Visite: 195

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *