Enna Press

Testata giornalistica Online

Pallamano Intervista al Presidente della Orlando Pallamano Haenna Flavio Guzzone – di Alessandro Vasco

L’Orlando Pallamano Haenna è una delle più solide realtà sportive ennesi, la squadra allenata da mister Giummulé sta combattendo per rimanere in A2 e l’ultima partita disputata, con l’esito favorevole di 25 a 24 contro il Messina, ha la possibilità di rilanciare la classifica.
Ecco le parole del presidente Flavio Guzzone:”l’atmosfera è più serena, quello che è dispiaciuto è stato rischiare tanto con il Messina ma i 2 punti guadagnati ci consentono di affrontare il campionato con una certa tranquillità, la salvezza non sarà facile ma dobbiamo cercare di fare il campionato contro il Ragusa, Il Mascalucia e l’Alcamo.
La partita contro la capolista Lanzara è l’esempio di come vincere ad Enna non sia facile per nessuno, ci sono momenti in cui registriamo azioni pregevoli della squadra sotto la cura tecnica di Giummulé e del suo staff ma dobbiamo stare attenti ad alcuni vuoti di memoria, sia individuali che di gruppo, che ci hanno condizionato e penalizzato.
.La prossima partita la disputeremo a Mascalucia, una squadra che ha due ali, Cardaci e Giuffrida, che potranno metterci in difficoltà ma dovremo essere compatti in difesa ed in attacco per portare a casa una vittoria importante.”

Visite: 216

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *