Torna a vincere la Gagliano Aetna impianti nel campionato di serie B maschile contro lo scicli social club con il risultato finale di 30-28 (1°t 15-14).
Riscatto per la squadra del Gagliano Aetna impianti che dopo il passaggio a vuoto nell ultima gara disputata in campionato contro l’Avola oggi i ragazzi dei coach Pagano/Pistone hanno dato una dimostrazione di grande voglia e carattere. Primo tempo dove le squadre ribattevano colpo su colpo con Gagliano Aetna che faceva un break portandosi sul 13-10 al 23° ma Scicli non ci stava e favorito da molti errori al tiro dei giovani etnei riportano in parità l’incontro ma poi Battiato chiude x la sua squadra il primo tempo sul 15-14. Il secondo tempo inizia con Scicli più chiuso in difesa e approfitta del black out dei nostri ragazzi e ribalta il punteggio sul +3 21-24 al 42° e sembrava portare l inerzia della partita tutta dalla loro parte. Ma oggi i ragazzi erano molto concentrati e hanno alzato nei minuti finali la loro autostima serrando le fila in difesa e finalmente creare la superiorità numerica in attacco con l’uno contro uno dove Giuffrida, Battiato, Scudiscio, Santonocito, Trovato Gaetano,Leonardi v e Campione riuscivano a perforare più volte l’ arcigna difesa sciclitana mentre tra i pali trovato Antony prima e Torrisi poi davano più sicurezza ai compagni di reparto dove Trovato Salvo, Tilotta , Costanzo si davano un gran da fare per chiudere i varchi. Rimonta raggiunta e vittoria che fa morale .Risultato finale 30-28
Complimenti a tutti e forza Gagliano Aetna impianti 🤾


