E’ sicuramente il confronto il riva allo stretto da Beach Team Messina e Scicli social Club quello di cartello della decima giornata del Campionato di Serie B Drago di Pallamano Maschile organizzato dal Comitato regionale Sicilia Figh presieduto da Sandro Pagaria.
Infatti considerando che l’attuale capolista Alcamo matematicamente campione d’inverno riposa per aver anticipato il match vinto contro il Girgenti, i peloritani lottano per l’eventuale aggancio alla seconda posizione occupata dal Girgenti mentre lo Scicli Social Club punta ad agganciare la quarta posizione per eventualmente partecipare alla Final Four di Coppa Sicilia del 18 febbraio a Gela. Un match che si preannuncia quindi molto interessante.
Ma quando si dice che tra i due litiganti il terzo gode, di tutto ciò ne potrebbe approfittare l’Aretusa Siracusa che ospita il Marsala e che con una eventuale vittoria salirebbe in terza posizione. Ma gli stessi lillibetani però puntano al colpaccio per sperare nella quarta posizione.
Stessa cosa vale per l’Aetna Mascalucia che addirittura ha il turno più agevole andando a fare visita al Cus Palermo e che con la vittoria salirebbe a quota 14 in un possibile affollato terzo posto.
Chiudono il quadro della giornata l’Agriblu Scicli che ospita il Regusa, l’Albatro Siracusa che va a fare visita al Villaurea Palermo.
Questi gli incontri:
AGRIBLU SCICLI – ANDIMODA PALLAMANO RAGUSA Castagnino – Manuele;
ARETUSA SIRACUSA – AUTOSICURA PALLAMANO MARSALA Schiavone – Micciulla;
PGS VILLAUREA PALERMO – TEAMNETWORK ALBATRO Nania – Campagna;
CUS PALERMO – AS IMPIANTI AETNA MASCALUCIA Sardisco – Venturella;
BEACH TEAM MESSINA – SCICLI SOCIAL CLUB Cannata – Botano;
La Classifica
Alcamo 19 *
Girgenti 15+*
Beach Team Messina 13
Aretusa 12
Aetna Mascalucia 12
Scicli social Club 10
Pall Marsala 10
Ragusa 6
Villaurea 5
Agriblu Scicli 4
Albatro Siracusa 4
Cus Palermo 0


