SI TORNA IN CAMPO CON IL POSTICIPO DI DOMENICA 12 MARZO A MASCALUCIA.
SETTIMANA DI LAVORO MOLTO IMPORTANTE PER I GIALLOVERDI.
Enna – E’ iniziata ieri sera, presso la palestra Kore agli ordini del preparatore atletico Stefano Dell’arte, una importante e probabilmente decisiva settimana di allenamenti per la Orlando Haenna che domenica 12 marzo (in posticipo ndr.) tornerà in campo per disputare il quarto turno della “fase a orologio” del campionato di serie A2 maschile. Dopo la sosta dovuta agli impegni della Nazionale, dunque, si torna a giocare con i gialloverdi allenati da Salvo Cardaci attesi domenica prossima da un derby molto sentito al pala Wagner di Mascalucia.
Guggino, Coppola, Rosso, Contino, Avram, Russo e soci sono sempre più vicini al traguardo degli spareggi di Chieti, ma vedono da vicino anche il traguardo insperato della promozione nella serie A silver. Per la prima posizione, a meno di clamorose quanto improbabili debaclé, il discorso dovrebbe essere già chiuso con i salernitani del Lanzara a cui basta una sola vittoria nelle prossime quattro gare per assicurarsi la vetta solitaria della graduatoria.
Resta ancora aperto, invece, il discorso relativo alla seconda posizione che oggi vede gli ennesi in piena corsa e favoriti con due punti di vantaggio sui palermitani del Cus e quattro sui marsalesi del Petrosino. “E’ chiaro che il match di Mascalucia va giocato con le giuste motivazioni e tanta determinazione per non sprecare quanto di buono abbiamo fatto fin ora – dice il capitano ennese Danilo Guarasci – sappiamo che non sarà una sfida semplice contro avversari che abbiamo battuto in qtesta stagione ma che ci hanno reso la vita sempre abbastanza complicata”.
Visite: 115