Sabato 18 febbraio alle 15:00, al PalaCUS, il Palermo Pallamano guidato da Ninni Aragona e Gianni Tornambe’ torna in campo per la prima giornata della fase a orologio del girone C di serie A2, riprendendo esattamente da dove aveva chiuso la “regular season”, incontrando in casa l’Handball Club Mascalucia guidato da Mario Gulino.
L’esito dei due incontri precedenti, con una vittoria del Mascalucia ed una del Palermo, lascia presagire una gara equilibrata, dove occorrerà tenere alte la guardia e la concentrazione per avere la meglio di un avversario che può ancora ambire alle posizioni utili per accedere ai play off promozione.
In casa rosanero, dopo il gran lavoro dello staff sanitario che ha approfittato delle settimane di pausa per cercare di svuotare l’infermeria, si torna in campo con la squadra non ancora al massimo della forma ma con grande motivazione e con l’ambizione di poter essere tra i protoganisti della fase a orologio che si preannuncia molto avvincente.
L’incontro sarà diretto dalla coppia Carcea – Farinaceo e sarà trasmesso in diretta streaming su questa pagina facebook.
Visite: 138