Sabato 21 gennaio, alle 18:30, presso la Palestra Palumbo di Salerno, i rosanero faranno visita alla Genea Lanzara per la sesta giornata di ritorno del girone C di serie A2.
Si tratta di una sfida molto difficile ma non impossibile per i palermitani, che all’andata al PalaCUS misero in grossa difficoltà la squadra di Nicola Manojlovic che riuscì a conquistare i due punti solo nei rocamboleschi secondi finali dell’incontro.
La Genea Lanzara guida il girone con quattro punti di vantaggio sul Palermo Pallamano e sul Petrosino (che osserverà il turno di riposo); i salernitani vengono dalla prima sconfitta stagionale subita ad Enna sabato scorso ed una eventuale vittoria dei rosanero, che si porterebbero a soli due punti dal vertice, riaprirebbe i giochi anche per la prima posizione.
Stasera allenamento di rifinitura con mister Aragona e mister Tornambe’ che continuano a dover fare i conti con l’infermeria che, in questa stagione, non si è mai svuotata.
La partita sarà diretta dai signori Simone e Monitillo e sarà trasmessa in streaming sulla pagina facebook dei padroni di casa: Handball Lanzara 2012
Visite: 114
Related Stories
Gennaio 27, 2023