ORLANDO PALLAMANO HAENNA – CUS PALERMO PER CONTINUARE A SOGNARE!!!
DOMENICA 26 FEBBRAIO 2023 (FISCHIO D’INIZIO ALLE ORE 16)
L’Orlando Haenna chiama a raccolta tutti i propri sostenitori e le società gemellate per l’importante sfida che domenica 26 febbraio (fischio d’inizio alle ore 16.00) vedrà di fronte i padroni di casa ai palermitani del Cus. Un match che potrebbe risultare decisivo ai fini di una classifica che, al momento, vede le due squadre appaiate con gli stessi punti. Nella stagione regolare pareggio rocambolesco a Enna con Guggino, Russo, Caruso, Avram e compagni raggiunti solo a fil di sirena, dopo essere stati in vantaggio per gran parte dei due tempi. Nel match di ritorno a Palermo ancora un pareggio con il Cus raggiunto nel concitato finale, dopo un derby equilibrato e combattuto giocato punto a punto.
“Quella di domenica è una gara che può valere veramente tanto in ottica piazzamento finale – ammette il tecnico ennese Salvo Cardaci. Conosciamo bene i nostri avversari, così come loro conoscono le nostre caratteristiche. E’ evidente che il fatto di giocare in casa davanti ai nostri tifosi, potrà darci una spinta in più”. Il match si giocherà di domenica pomeriggio poichè il giorno prima (sabato 25) e nella mattinata di domenica (26) al palazzetto dello sport di Enna bassa è in programma un appuntamento di assoluto interesse nazionale. Si giocherà, infatti, la Supercoppa e la prima fase della Coppa Italia di Torball.
“Ci stiamo preparando al meglio a questa importante sfida – dice il capitano ennese Danilo Guarasci -stiamo bene fisicamente e c’è tanta voglia di continuare a stupire. Sono certo che i nostri calorosi tifosi assisteranno a una gara di eccellente livello agonistico e tecnico”.
Visite: 105