La vergognosa vicenda del deputato regionale di Fratelli d’Italia che assegna fondi pubblici alle associazioni dei suoi familiari. In Regione ormai si è oltrepassato il limite della decenza. Ma se non facciamo nascere un forte sentimento di indignazione popolare rispetto a ciò che sta avvenendo rischiamo che a prevalere sia solo la rassegnazione e questa classe politica continuerà nell’opera di distruzione della nostra terra. Mi permetto di invitarvi tutti a esprimere con fermezza la vostra indignazione e a portare a conoscenza di ciò che sta avvenendo a quante più persone possibile. In Parlamento io e i miei colleghi deputati della minoranza stiamo lottando con tutte le nostre forze per contrastare questo modo di fare politica, ma occorre adesso che oltre all’opposizione parlamentare sia ben presente anche una forte opposizione sociale. Perché abbiamo bisogno del vostro supporto per continuare a lottare con ancora più forza e determinazione.


