Siamo alle porte dell’estate e in queste ore si sta registrando un sensibile aumento delle temperature. Chiediamo al Presidente Schifani di emanare un’apposita ordinanza per tutelare la salute dei lavoratori che svolgono la loro attività all’aperto e sono esposti agli effetti del caldo estremo. Si tratta di una misura di buon senso e di civiltà. Chiediamo che nelle ore più calde della giornata e comunque oltre la soglia dei 34 gradi lo svolgimento di ogni prestazione lavorativa all’aperto, in particolare se caratterizzata da attività fisica intensa e in condizioni di esposizione prolungata dal sole, venga vietata.
Pagina Facebook On Fabio Venezia
Visite: 610


