Liste d’attesa infinite, reparti chiusi, aggressioni al personale sanitario, pronto soccorso fuori controllo, tempi di prenotazione fino 18 mesi per una visita specialistica, carenza di medici e infermieri negli ospedali periferici.
In Sicilia la sanità è al collasso, ma per il Presidente Schifani e la sua maggioranza la priorità non è mettere al centro il diritto alla salute dei cittadini ma gestire la sanità come un bottino di guerra per fare nomine e clientele. Nessuna riforma, nessuna iniziativa seria per rilanciare il servizio sanitario regionale.
Ieri in Assemblea Regionale Siciliana siamo intervenuti per denunciare tutto questo.
On Fabio Venezia
Visite: 516


