CONSEGNATO OGGI IL NUOVO
SCUOLABUS 100% ELETTRICO! đđą
â
Un altro importante tassello del buon governo e del fare concreto dellâAmministrazione Comunale
75 mila euro finanziati interamente dallâAssessorato Regionale dellâIstruzione e della Formazione Professionale đđď¸
Lo scuolabus sarĂ messo a disposizione degli alunni giĂ dal prossimo anno scolastico đ§đ§đ, garantendo un servizio:
âťď¸ piĂš moderno
âĄď¸ piĂš efficiente
đ piĂš sostenibile per lâambiente.
Un obiettivo raggiunto grazie al prezioso lavoro dei funzionari comunali đ e, in particolare, del dirigente dellâArea Amministrativa e di Vigilanza, Dott.ssa Pietra Dello Spedale, che su mandato dellâAmministrazione ha seguito tutto lâiter burocratico dalla presentazione del progetto fino alla consegna avvenuta questâoggi đđ
đ Continuiamo a investire sul futuro dei nostri ragazzi e della nostra comunitĂ .
Pagina Facebook Maria Rita Speciale


