Enna Press

Testata giornalistica Online

Nuoto: La Fenice Enna seconda nel Gran Prix Sicilia Open Water

La Fenice nuoto Enna conclude al SECONDO POSTO il GP Sicilia Open Water per il Circuito della F.I.N. di Fondo e Mezzofondo Agonisti.
Per il secondo anno consecutivo sul podio per società, la squadra ennese migliora il terzo posto dell’anno scorso nelle specialità del fondo e conclude con i i propri atleti ai vertici delle classifiche regionali con la conquista di 2 titoli ai Campionati Regionali di Fondo con Francesco Rapisardi (2005) medaglia d’oro alla 10 km e Gaia Piccione (2008) medaglia d’argento alla 2.5 km.
Inoltre da segnalare la nostra Staffetta 4×1250 (Francesco Rapisardi, Ilaria Sortino, Mattia Mondo, Mazzaglia Danilo) che conclude al quarto posto per la classifica agonisti.
Altre liete note l’inserimento di quattro nuovi atleti nelle specialità del fondo in acque libere e la conferma degli atleti già di esperienza.
“Complimenti alla squadra composta da Gaia Piccione, Amalia Mazzaglia, Giuseppe La Rosa, Matilde Canaletta, Ilaria Sortino Francesco Rapisardi, Mattia Mondo, Danilo Mazzaglia, Giuseppe Di Naro, Giulia De Luca e Samuel Zodda e il Tecnico Alessandro Addamo per il prestigioso risultato.”

Visite: 146

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *