Enna Press

Testata giornalistica Online

Museo della Nave Gela, in arrivo 5,4 milioni, Mancuso (FI): “Finanziamento che abbiamo voluto e ottenuto, adesso altre opere per il territorio”

Museo della Nave Gela, in arrivo 5,4 milioni, Mancuso (FI): “Finanziamento che abbiamo voluto e ottenuto, adesso altre opere per il territorio”

Palermo, 12/10/2020: “Oggi la Ragioneria generale della Regione Siciliana ha firmato il decreto di finanziamento per quanto concerne il Museo della Nave a Gela, per un importo complessivo pari a 5,4 milioni di euro. Ringrazio sia il Presidente Musumeci che l’Assessore all’Economia, Gaetano Armao, i quali hanno dato seguito alla nostra istanza. Questo dimostra un dato incontrovertibile: l’efficacia dell’azione politica e amministrativa del centrodestra siciliano, in particolar modo nel nisseno e soprattutto a Gela. Il risultato non è il prodotto dell’improvvisazione, ma di una specifica volontà, perseguita con tenacia e adesso ha dato i suoi frutti. Laddove ci saranno altre serie e ragionevoli proposte, supportate dai progetti esecutivi, sono certo che altre opere potranno essere oggetto di finanziamento, per garantire sempre più quella crescita che un territorio come Gela e tutto il nisseno meritano”. Lo afferma il deputato regionale di Forza Italia e componente della Commissione Bilancio all’Ars, on. Michele Mancuso.

Visite: 70

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *