Enna Press

Testata giornalistica Online

Mercoledì 5 maggio si presenta la 105^ Targa Florio

Mercoledì 5 maggio si presenta la 105^ Targa Florio

La conferenza stampa della gara organizzata dall’Automobile Club Palermo si terrà alle 11 presso l’Assessorato Regionale all’Economia. Il 7 e 8 maggio le due giornate di competizione in cui Sparco ha previsto anche una sfida tra giornalisti

Palermo 3 maggio 2021 – Si terrà Mercoledì 5 maggio alle 11 presso la “Sala Marzio Tricoli” dell’Assessorato Regionale all’Economia in Via Notarbartolo, 17 a Palermo, la presentazione della 105^ Targa Florio Rally e Targa Florio Historic Rally.

Dopo l’eccellente numero di 195 adesioni pervenute, saranno svelati i particolari dell’edizione 2021 della gara automobilistica più antica del mondo che il 7 e 8 maggio sarà 3° round di Campionato Italiano Rally Sparco, Campionato Italiano Rally Auto Storiche e Coppa Rally di Zona con coefficiente 1,5, oltre ad essere inaugurazione stagionale del Campionato Siciliano Rally per Auto Storiche e Moderne.

Interverranno alla conferenza stampa il padron di casa Vice Presidente della Regione Sicilia On. Gaetano Armao, il Presidente dell’Automobile Club Palermo Dr. Angelo Pizzuto, il Prof. Salvatore Requirez, storico e storiografo della Targa Florio, il Direttore di Gara Dott. Marco Cascino ed è prevista la presenza del Prof. Nino Vaccarella, vincitore di 3 Targa Florio versione velocità.

La presentazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook della gara e sulla pagina del Campionato Italiano Rally Sparco.

Sparco, il Title Sponsor del Campionato Italiano Rally, ha annunciato un’iniziativa dedicata ai giornalisti accreditati all’evento: una sfida virtuale al volante del simulatore. In palio una prestigiosa ed esclusiva sedia ufficio con animo ed ergonomia racing. Le sfide saranno aperte per l’intera giornata di venerdì 7 dalle 9 e dalle 9 alle 14 di sabato 8 maggio presso lo stand Sparco al parco assistenza.

Visite: 70

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *