Enna Press

Testata giornalistica Online

MARIO COLINA ENTRA A FAR PARTE DELLA GIUNTA COMUNALE DI CALASCIBETTA

MARIO COLINA ENTRA A FAR PARTE DELLA GIUNTA COMUNALE DI CALASCIBETTA

Il Sindaco di Calascibetta, Piero Capizzi, in data 18/11/2020, ha nominato Mario Colina nuovo assessore comunale, assegnandogli la delega alle politiche sociali, pubblica istruzione, politiche giovanili e familiari.
La sua nomina è stata caldeggiata dalla segreteria comunale del Partito Democratico e dai componenti del movimento civico Riparti Calascibetta-Gi.Xi, che intendono valorizzarne, anche per il futuro, le sue doti umane, l’innata socialità, la sua tenacia e determinazione.
Mario Colina, infatti, è un uomo conosciuto e apprezzato dall’intera comunità Xibetana, che sarà all’ altezza del compito assegnatogli e che fattivamente si metterà al servizio della cittadinanza.
Superfluo sottolineare che l’impulso politico-amministrativo che il neo assessore potrà imprimere, seppur limitato a motivo dell’ormai prossima scadenza della consiliatura attuale, tuttavia va letto in prospettiva del quinquennio 2021-2026, al quale la coalizione di governo intende proiettarsi consolidando il sodalizio che in questi anni ha assicurato il buon governo della città.
Da sempre appartenente all’area di centro-sinistra, Colina va a ricoprire il ruolo di assessore quale espressione del Partito Democratico, così completando l’esecutivo comunale, già composto da Maria Rita Speciale (PD), da Salvatore Cucci (Riparti Calascibetta), e da Francesco Dibilio (Gi.Xi).
La segreteria del Partito Democratico, formula a Mario Colina l’augurio di un sereno e proficuo lavoro, nell’ottica di una continuità amministrativa che si spera possa essere perseguita anche nel prossimo futuro.

Visite: 244

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *