Marino (PD): “Grande risultato del PD in Provincia di Enna, primo partito nel capoluogo”
Un grande ringraziamento, innanzitutto, va alla città di Enna che, come capoluogo e con la sua provincia, si conferma ancora una volta un punto di riferimento per il nostro Partito Democratico. Siamo ancora una volta il Partito più votato in città.
Abbiamo spiegato a tutti chi siamo, come lavoriamo e perché lo facciamo, ascoltando seguaci e non, delusi e contenti nel condividere le nostre proposte.
Abbiamo portato avanti i nomi delle nostre candidate e dei nostri candidati, ognuno con una storia personale e un’identità di valori propria.
Ringrazio gli iscritti e i dirigenti del PD per l’enorme lavoro svolto, coordinati perfettamente dalla nostra segreteria provinciale. Un grazie anche all’On. Venezia che come sempre ha dato un enorme contributo per tutta la provincia.
Grazie all’on. Giuseppe Lupo, che ci rappresenterà in Europa forte del consenso ottenuto.
Grazie al sen. Antonio Nicita, che si è impegnato generosamente raggiungendo risultati lusinghieri nonostante il poco tempo a disposizione.
Grazie a Lidia Tilotta, giornalista di impegno civile, che è scesa in campo per tutti noi.
Grazie all’on. Flavia Timbro che è tornata in campo con determinazione.
Grazie all’on. Pietro Bartolo, riconosciuto e stimato da tutti.
Un ringraziamento speciale alla nostra Segretaria Elly Schlein, che con grande pazienza e lungimiranza ha recuperato molti punti percentuali per il nostro Partito, portandoci al miglior risultato degli ultimi 10 anni.
Abbiamo oggi una certezza: il PD plurale a trazione di sinistra è l’unica vera alternativa credibile ai fallimenti della destra. Siamo certi che nei prossimi appuntamenti potremo proporci come una forza politica più aggregante e convincente.