Domani saranno distribuiti oltre 400 pasti a persone che vivono momenti di difficoltà in occasione del pranzo della solidarietà. L’iniziativa nasce dalla sinergia tra la Confraternita del Sacro Cuore di Gesù, l’Istituto Alberghiero Federico II e Lions Club.
