
L’ON. LUISA LANTIERI NEO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA.
I COMPLIMENTI PER IL NUOVOINCARICO E GLI AUGURI DI BUON LAVORO DA PARTE DELLA DIREZIONE PROVINCIALE ENNESE.
Palermo – Luisa Lantieri da ieri mattina è il nuovo Presidente della Commissione Antimafia. Il deputato azzurro ennese va a sostituire il collega Claudio Fava. Secondo la legge istitutiva spetta proprio a questa Commissione “vigilare ed indagare sulle attività dell’amministrazione regionale e degli Enti sottoposti al suo controllo, sulla destinazione dei finanziamenti erogati e sugli appalti. “Sono onorata di assumere questo ruolo per continuare il lavoro fatto in questi quattro anni e mezzo – si legge in una nota dell’on. Lantieri – ringrazio il Presidente Fava per aver condotto la Commissione Antimafia con la determinazione e la serietà che lo contraddistinguono”.
I complimenti per il nuovo incarico arrivano dall’intera direzione provinciale di Forza Italia che, a nome del suo portavoce il prof. Salvo Cardaci, esprime gli auguri di un proficuo lavoro.
La Commissione Antimafia è certamente uno degli organismi che ha lavorato di più negli ultimi anni approvando atti e relazioni fondamentali come quella sull’Azienda dei Trasporti Siciliana e quella relativa agli incendi boschivi che l’estate scorsa hanno martoriato il territorio siciliano.