
L’On. Longi: “Sono e sarò la deputata ennese!”
Si è svolto ieri sera, presso la galleria civica di Enna l’incontro tra la neodeputata Eliana Longi e la città. L’Onorevole Longi, eletta alla Camera dei Deputati nelle liste di Fratelli d’Italia, ha ribadito di essere la deputata rappresentante del territorio: “Sono e sarò la deputata ennese: questo territorio ha bisogno di essere rappresentato. La mia elezione è il frutto dell’intenso lavoro di anni, dei circoli di Fratelli d’Italia e dell’Associazione Enna Tricolore. Fin dal giorno della candidatura ho sentito su me l’affetto e l’impegno di tante donne e uomini dei nostri territori, dei circoli e degli amministratori, che in queste settimane mi sono stati accanto supportandomi e sostenendomi. Questa elezione non è il mio sogno, ma il nostro sogno, il sogno di un gruppo di ragazzi”. In riferimento al suo percorso politico, Eliana Longi ha ribadito che “c’era una destra ad Enna assopita, quasi estinta. Abbiamo fondato insieme Enna Tricolore, che è stata la nostra culla: lì abbiamo cominciato a misurarci e a provare a vestire dei ruoli politici, fino a diventare un circolo di Fratelli d’Italia Futuro e Tradizione. Oggi siamo una forza politica nuova, pulita emergente, che porta avanti i nostri valori anteponendoli agli interessi personali.”
L’esponente di Fratelli d’Italia ha concluso ringraziando gli “avversari politici di questa campagna elettorale, perché ho percepito nei nostri confronti un grande rispetto per il mio gruppo e in me come candidata. Ho inoltre ricevuto affettuosi attestati di stima anche dagli avversari di sinistra. Ciò mi fa sentire la parlamentare di tutta la città, di tutta la provincia e di tutta la comunità.”
Durante l’affollato incontro sono intervenuti: Emanuele Mirabella, responsabile pari opportunità, valori non negoziabili e famiglia, Alessandro Nania e Giorgio Galletta, entrambi dirigenti regionali di Fratelli d’Italia e Paolo Alongi, vicecoordinatore del Circolo “Futuro e Tradizione – FdI Enna”.
Enna, 02.10.2022
Segreteria dell’On. Eliana Longi