Enna Press

Testata giornalistica Online

L'Associazione di Quartiere "Lummardì": "Chiarezza sugli interventi che si stanno eseguendo al Castello di Lombardia"

LAVORI AL CASTELLO
A seguito delle segnalazioni rivolte dai cittadini al direttivo dell’associazione Quartiere “Lummardì” si chiede agli organi competenti delucidazioni sui lavori inerenti al maniero.
I lavori sono iniziati nel lontano 2013 (forse anche prima), sono stati realizzati svariati progetti dagli organi competenti (BB. CC. e Comune); sono state modificate pietre e basamenti del Castello sempre dagli stessi organi fino ad arrivare ai giorni nostri. Nella pagina facebook dell’Assessore Colianni, qualche giorno fa, è apparso un post in cui si parlava dell’inizio dei lavori con la riapertura parziale dell’anello. Dei suddetti lavori la cittadinanza non è stata informata sulla probabile realizzazione completa dei lavori in atto iniziati. A tal proposito moltissimi Cittadini non riescono ad immaginare l’utilità di un parapetto in ferro “arrugginito” in atto presente e visibile che, a loro dire, “è uno scempio”.
Per tali ragioni chiedono al sign. Sindaco e all’Assessore al ramo di pubblicare e quindi rendere edotti i Cittadini sul progetto finale.

Visite: 13