La Tavolata al Circolo di Conversazione.
A conclusione della manifestazione legata alla festività di San Giuseppe , e’stata allestita , nei locali del Circolo di Conversazione,la Prima Tavolata .Obiettivo primario ,tutelare e far conoscere, soprattutto ai più giovani, le tradizioni popolari ,vera identità di una comunità. Sono state giornate intense , all’insegna della tradizione e della solidarietà ,che hanno visto una grande partecipazione di popolo, giovane e adulto. Straordinaria la presenza degli alunni delle scuole , da quella dell’infanzia alle superiori.Guidati dai Loro insegnanti , con gli occhi pieni di stupore , si sono aggirati tra le sale di un luogo antico, ai più sconosciuto, che , da solo , racconta la storia di un lungo vissuto. Con gratitudine , i soci del Circolo di Conversazione ringraziano quanti hanno collaborato per il buon esito dell’iniziativa :


