Enna Press

Testata giornalistica Online

La Mototerapia Take-Away arriva al centro ortopedico RO.GA.

Si è svolto ieri un pomeriggio diverso all’insegna del divertimento presso il Centro Ortopedico RO.GA. di Enna, che ha ospitato nella sua struttura l’iniziativa della “mototerapia take-away” promossa dall’ associazione Motorlife Sicilia e dal campione di freestyle Vanni Oddera.

La mototerapia nasce grazie a Vanni Oddera undici anni fa, quando ha deciso di regalare, grazie alla sua passione, attimi di libertà a chi ne ha bisogno. In giro per il mondo ed oggi ad Enna per far vivere ai ragazzi del centro, in massima sicurezza, un’esperienza che non dimenticheranno.

Nel periodo difficile che abbiamo attraversato, la mototerapia è stata riformulata, portando l’esperienza dovunque e sempre più vicino a chi ne ha bisogno. “Dopo questa lunga pausa di eventi in cui partecipavano tanti bambini, abbiamo pensato di portarla noi a loro, partendo dalla Sicilia.” – dichiara Rosario Farruggia, Presidente dell’associazione Motorlife Sicilia.

“E’ stata una nuova esperienza, che ha portato sorrisi ai nostri piccoli amici” – continua Rosario Gagliano, Presidente della RO.GA. “da queste poche ore insieme, nasceranno nuovi progetti insieme, come il RO.GA. DAY del prossimo anno”.

Di seguito il servizio dell’evento:

Visite: 15