Grazie agli editori e a #ioleggoperchè nuovi libri per la nostra scuola 📚
Il nostro Istituto desidera esprimere un sincero ringraziamento agli editori italiani e all’iniziativa #ioleggoperchè promossa da AIE – Associazione Italiana Editori – grazie alla quale la nostra biblioteca scolastica ha ricevuto in dono nuovi volumi.
I libri, donati direttamente dagli editori, rappresentano un prezioso contributo alla promozione della lettura tra i nostri studenti e un arricchimento per il nostro patrimonio culturale.
Un gesto importante che testimonia il valore della collaborazione tra scuola e mondo dell’editoria, uniti dall’impegno comune nel diffondere il piacere della lettura.
Pagina Facebook Lincoln


