“IL TRENINO DEL NATALE” – il nuovo brano per bambini firmato Navarra-Vicari
Sul trenino del Natale tutti quanti trovano un posto, tanti bambini unendo le mani e cantando insieme inventano una lingua nuova e universale fatta di musica e di amore perché a bordo di questo treno speciale non esistono guerre e litigi ma solo la voglia di festeggiare la bellezza della vita.
L’amicizia, la pace e la fratellanza tra popoli, tematiche semplici ma sempre attuali quelle contenute nel nuovo brano del duo Navarra-Vicari impreziosito dalla splendida voce della piccola Mariapaola Chiummo, siciliana doc, 8 anni vincitrice della 65° edizione dello Zecchino d’Oro con il brano “Il panda con le ali”.
“Siamo felici di essere riusciti anche quest’anno a portare a termine la produzione di un nuovo brano natalizio” afferma la coppia di autori “e molto orgogliosi del fatto che a dar voce alla nostra canzone sia la piccola Mariapaola, una bambina dolcissima e molto brava che con la semplicità tipica dei bambini ha espresso al meglio i messaggi che abbiamo voluto lanciare”.
Il videoclip della canzone girato interamente ad Enna è disponibile al seguente link YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=b0rWpNlCpqg