Enna Press

Testata giornalistica Online

Il responsabile provinciale di CAMBIAMO, Gaetano Di Maggio, nomina responsabile comunale del partito a Calascibetta Antonio Ferro.

Il responsabile provinciale di CAMBIAMO, Gaetano Di Maggio, nomina responsabile comunale del partito a Calascibetta Antonio Ferro.

Nella giornata di oggi è stato nominato responsabile comunale del partito “Cambiamo” di Calascibetta Antonio Ferro, noto imprenditore.
L’ex Assessore prov. Gaetano Di Maggio, nella qualità di responsabile provinciale, sentito il coordinatore regionale On. Salvo Giuffrida, ha nominato responsabile comunale Antonio Ferro: “Conoscendo le tue capacita’, la tua lunga esperienza politica e per l’affetto e la stima che mi legano a te, ti affido l’incarico con il compito di garantire la diffusione e il radicamento del nostro partito in ambito comunale. Sono certo, continua Di Maggio, che, grazie a te, saremo ben rappresentati a Calascibetta e che farai un ottimo lavoro ad iniziare dalla scelta del candidato sindaco e dei nostri candidati al consiglio comunale”.
Antonio Ferro, onorato dal prestigioso incarico, ringrazia Di Maggio per la fiducia datagli e conclude dicendo: “Ci mettero’ l’impegno di sempre convinto di poter dare il mio contributo ad iniziare dalle imminenti elezioni comunali che si terranno in autunno”.

Visite: 149

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *