Una parte importante del volontariato locale scende in piazza per una iniziativa di sensibilizzazione ai tempi della salute, alla prevenzione, al benessere e non solo. Lo ha fatto domenica scorsa 21 giugno nell’etento “Una sanità per stare bene”, in collaborazione con l’Asp e aderendo ad una iniziativa dell’Avis. Cosi per tutta la domenica si sono ritrovare in piazza Duomo a Enna per promuovere le varie iniziative i rappresentanti di un ampio cartello di associazioni tutte facenti parte del Comitato Consultivo Aziendale dell’Asp nello specifico
Avis
Federconsumatori
Fiori di Loto
Ordine dei Farmacisti
Monte la Stella
Frates
Uisp
Elpis
Aias
I cittadini cosi hanno avuto la possibilità di poter effettuare fest diabetolicici a cura della Lilt ma anche tante altre attività. promosse dalle varie associazioni. I rappresentanti delle associazioni fanno sapere di essere disponbili a promuovere iniziative di questo genere in qualsiasi comune della provincia.


