
Il Lago Nicoletti ha tutte le carte in regola per divenire un punto di riferimento importante sia per le attività federali di allenamento ma anche per le gare, nel settore Fondo del Nuoto.
Lo hanno detto il responsabile regionale fondo della Fin Sicilia Antonio FZIO E Tony Tripodi Commissario Tecnico Fin Sicilia, ed altri dirigenti federali, questa mattina nel corso del collegiale regionale organizzato sulle acque del lago ennese e che ha visto la partecipazione poco meno di un centinaio di giovani atleti da tutta la Sicilia.
Tra questi i 4 atleti che parteciperanno agli europei Junior di Corfù di fine settembre i due della Fenice Enna, Simone Capostagno e Gaia Piccione e altri due della Ferlito Palermo Tiziano Tripodi e Giovanni Lauricella.
L’evento grazie all’impegno della società Fenice Enna con la collaborazione del Circolo Nautico Tre Laghi. Presente anche l’assessore allo sport del Comune di Enna Gaetano Catalano e il consigliere comunale Nico De Luca.
L’assessore Catalano ha assicurato il massimo impegno dell’amministrazione comunale per valorizzare al massimo questa bella realtà sportiva che madre natura ci ha regalato.