Il Federico II a Bruxelles per l’Erasmus+! ✈️🇧🇪
Hanno ufficialmente preso il via le attività dei progetti Erasmus VET e SCH in Belgio. Dal 14 aprile, gli studenti Rosario Di Benedetto e Sebastiano Lombardo della classe IV A MAT si trovano a Bruxelles presso la scuola Athénée Royal de la Rive Gauche di Laeken.
In questa prima settimana, i ragazzi sono guidati dal prof. Biagio Buscemi e accolti dal docente belga Aldo Di Venti, impegnati nello sviluppo di nuove competenze professionali, linguistiche e trasversali.
Dalla prossima settimana, il testimone passerà al prof. Andrea Insalaca e all’A.T. Matrascia per proseguire le attività di job shadowing.
Un’importante opportunità di crescita internazionale per i nostri studenti dell’IPS Federico II di Enna
Pagina Facebook IPS Federico II


