
Oggi importante riunione alla Provincia di Enna alla presenza del commissario Dr Di Fazio , e dell’assessore regionale lavori pubblici Dr Falcone.
Presente anche il Presidente del consiglio Comunale .
Tutti noi conosciamo le vicissitudini annose della ” panoramica ” mi sono espressa in più sedi, di recente, passato duramente contro le lungaggini i rinvii e quanto tutti sanno sul tema.
Ritengo di essere stata sempre pronta io e una parte del consiglio a riprendere subito il discorso.
Interessa una cosa ed una soltanto :
che la PANORAMICA SI FACCIA.
Non mi appassionano le liti i colpi di bon ton lamentati, ora dal commissario Dr Di Fazio, ora dal Sindaco , non capisco le scelte politiche, del Sindaco e la sua amministrazione.
Che non partecipa ai lavori!!
Se io dovessi abbandonare tavoli e discorsi con persone con cui mi scontro o mi sono scontrata per mia supponenza o altro è meglio cambiare ruolo, mestiere, perché non farei certo gli interessi dei cittadini.
E’ chiaro che piuttosto che dei ” litiganti ” preferiscono le soluzioni e una certa umiltà che significa solo rispetto del mandato.
Sindaco, ieri alla riunione capigruppo le avevo espresso la necessità come primo cittadino della sua presenza a questo importante tavolo istituzionale!!!
Abbiamo necessità di unire piuttosto che dividere.
SINDACO NON SI RIFuGGONO I TAVOLI ISTITUZIONALI !
Questa non è Politica !!
Il capo gruppo del PD
Stefania Marino