Enna Press

Testata giornalistica Online

Identità Politica ed Impegno Sociale: Nasce Enna Tricolore

È stata scelta la data del 2 giugno, festa della repubblica, per fondare l’associazione di promozione sociale”ENNA TRICOLORE “.
L’associazione nasce dall’idea di 5 amici che ,sentita l’esigenza di ritrovare la propria identità politica e l’impegno nel sociale, mettono in moto la macchina organizzativa per costituire una forma associativa che possa da un lato ricostituire un movimento di formazione politica e culturale che porti alla creazione di una nuova classe dirigente, dall’altro spendersi per la propria città attraverso iniziative di volontariato e di promozione economica. L’associazione , che vede all’interno del consiglio direttivo, una maggioranza di quote rosa, presidente Eliana Longi ,vice presidente Ilaria vicari, segretaria Angela Restivo, si prefigge l’obbiettivo di promuovere la partecipazione dei cittadini e in particolare modo le donne incoraggiandone l’impegno attivo nella gestione tra vita privata e politica. Accanto a queste donne coraggiose Fabio Arangio tesoriere e Mauro Grimaldi revisore.
ENNA TRICOLORE offrirà ai cittadini servizi gratuiti di vario genere e garantirà l’apertura e la fruizione della sede sociale secondo un calendario ben definito. A breve verranno comunicati maggiori dettagli sullo svolgimento delle attività sociali, sull’inaugurazione della sede sociale ,sull’apertura della campagna tesseramenti

Visite: 8