Domenica 15 hai impegni?
Beh sì! Il nostro Concerto di Natale!
Vi aspettiamo nella chiesa di San Giuseppe alle 20:30 per immergerci in un atmosfera piena di magia e tradizioni.
Sarà allestito anche un piccolo stand Telethon e potrai contribuire anche tu acquistando una scatola di buonissimi cioccolati.
Visite: 481


