Forza Italia, La Bella e Gaudino rispettivamente nuova responsabile regionale e provinciale (Siracusa) del Dipartimento Famiglia, Ternullo (FI): “Buon lavoro a entrambe, insieme per continuare a mettere la famiglia al centro della società”
Roma, 29/05/2024: Con una nota ufficiale del Dipartimento Nazionale per la Famiglia di Forza Italia, coordinato dalla senatrice Daniela Ternullo, Nicoletta La Bella e Cinzia Gaudino sono state nominate rispettivamente responsabile per la Regione Siciliana del Dipartimento Famiglia del Partito e coordinatrice per la provincia di Siracusa.
Nicoletta La Bella è da anni impegnata nel mondo dell’associazionismo attivo contro il disagio sociale, specie dei minori, e in iniziative contro lo stalking e la violenza sulle donne. Inoltre è componente del Direttivo Nazionale dell’Associazione “i Cittadini contro le mafie e la corruzione” con sede a Latina, della quale è anche referente provinciale per la provincia siracusana.
Cinzia Gaudino invece è una irreprensibile donna e professionista, dedita alla famiglia e al lavoro. Da anni si spende per il prossimo come volontaria in attività parrocchiali. Vanta inoltre un’esperienza come consigliere e assessore allo sport e spettacolo presso il Comune di Melilli. Oggi è una responsabile per la grande distribuzione.
“Auguro buon lavoro a entrambe per il compito che le attende – afferma la senatrice e Responsabile nazionale del Dipartimento Famiglia di Forza Italia, Daniela Ternullo. Sono certa che la loro esperienza e il loro impegno saranno fondamentali per portare avanti le nostre iniziative a sostegno delle famiglie. Il loro contributo sarà un valore aggiunto, per continuare a lavorare alla creazione di politiche che mettano al centro il benessere del nucleo familiare”.