FIRMATO ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA LEONFORTE, ASSORO E NISSORIA PER UNA COMUNITÀ ENERGETICA
Oggi assieme ai sindaci Licciardo e Colianni abbiamo firmato un protocollo d’intesa tra i comuni di Leonforte, Assoro e Nissoria per la costituzione di una comunità energetica.
Questo accordo di collaborazione , porterà un notevole risparmio alle nostre famiglie, che aderendo alla comunità energetica potranno fruire di un notevole sconto nel costo dell’energia elettrica.
Un primo accordo di collaborazione tra enti accomunati dagli stessi interessi e opportunità.
Un ulteriore sforzo amministrativo, con formule innovative per assicurare servizi più efficienti ed economici ai nostri concittadini.
Pagina Facebook Piero Livolsi


