L’ass. Campanile con delega allo Sport unitamente alla consigliera Nicosia di Siamo Enna, esprimono soddisfazione e ringraziano l’on. Lantieri per l’attenzione rivolta allo Stadio Gaeta che potrà contare su un altro importante intervento di ristrutturazione per una somma di ulteriori € 600.000. Attenzione già mostrata con il finanziamento del murales che ne ha colorato l’ingresso di viale IV Novembre. L’attenzione dell’on Lantieri non era scontata ne dovuta non facendo la stessa politicamente parte dell’amministrazione della città di Enna. Ragione in più, per cui ci corre l’obbligo di ringraziarLa con sentimento di sincera gratitudine da parte della nostra comunità. Le fa onore che si occupi del territorio a prescindere dai posizionamenti politici. Si chiama buona politica.


