Desidero ringraziare la Vicepresidente dell’Ars, On.le Luisa Lantieri, per la fattiva attività in favore della nostra città svolta in occasione dell’ultima finanziaria regionale, grazie alla quale sarà possibile completare gli interventi di ristrutturazione dello stadio Gen. Gaeta per la cui realizzazione tanto si è spesa l’Assessore con delega allo sport Rosalinda Campanile.
Visite: 428


