Oggi 29 giugno 2024 abbiamo esplorato un’area di grande valore naturalistico di Pantalica percorrendo e guadando il fiume Anapo, caratterizzato dalle spettacolari gole scavate nei millenni dalla forza erosiva dell’acqua.
Ci siamo tornati in questo paradiso sempre più motivati e convinti di far conoscere ,a chi segue il nostro gruppo, la magnificenza di un’area ammantata da piante lussureggianti e bagnata da limpide acque. E’ quindi , non finiremo mai di dire, che dove si rimane affascinati e incantati da ciò che si é visto,ci si deve ritornare.
Escursionisti degli Erei
Visite: 496


