Enna Press

Testata giornalistica Online

Ennaora: Coronavirus, padre Carmelo Giunta dona il suo stipendio per l’acquisto di dispositivi di protezione in favore del reparto Covid di Enna e per la Protezione civile di Leonforte

di Josè Trovato
Leonforte. “Avevo deciso già da tempo nel periodo di ricovero che avrei donato il mio stipendio di marzo in parte alla Protezione civile di Leonforte – che ha già deciso di donare alla Caritas parrocchiale sia danaro che generi alimentari – e in parte al reparto in cui sono stato ricoverato sotto forma di presidi per la sicurezza di medici, infermieri e personale ausiliario. Da quel che ho capito c’è carenza di questo vestiario di sicurezza”.
Lo ha scritto padre Carmelo Giunta in un messaggio diretto al personale del reparto Covid di Enna, dove è stato ricoverato fino a pochi giorni fa.
“Mi metterò direttamente in contatto con la ditta che li fornisce all’ospedale per farli arrivare direttamente in reparto e spero che questa donazione sia di esempio per gli altri – ha aggiunto l’arciprete di Leonforte -. Un abbraccio a tutti voi e grazie per tutto quello che fate”.

Visite: 124