OGGI POMERIGGIO DALLE ORE 18.00 ARRIVO DELLA BEFANA DAVANTI IL SAGRATO DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO MARTIRE E DISTRIBUZIONE DELLE CARAMELLE AI BAMBINI.
DOMANI LUNEDÌ 6 GENNAIO
EPIFANIA DEL SIGNORE
ORE 9.30 CELEBRAZIONE EUCARISTICA PRESIEDUTA DA DON SALVATORE RINDONE.
VI ASPETTIAMO.
Visite: 388


